La probabile formazione del Torino contro la Fiorentina: Vanoli dovrebbe confermare nove undicesimi della squadra vista nel derby
Rispetto al derby, Vanoli è costretto a fare dei cambi di formazione per affrontare la Fiorentina di Palladino: Linetty non ci sarĂ per squalifica (così come Walukiewicz) e si è fatto male anche Vojvodal che si aggiunge agli infortunati Schuurs, Zapata, Savva, Ilkhan e Ilic. Perlomeno Gineitis è recuperato e sarĂ della partita. Viste le tante assenze non ci sono sono particolare dubbi di formazione, l’unica riguarda il terzino destro. Ma andiamo con ordine.
Dubbio a centrocampo
In porta gioca il titolare, Milinkovic-Savic, come al solito saranno in panchina Paleari e Donnarumma. Nel 4-2-3-1 in difesa sulla destra, senza Vojvoda, il favorito a giocare è Pedersen ma ha avuto un problema all’anca e effettuerĂ il test decisivo domani mattina: se non dovesse farcela è pronto DembelĂ© dall’inizio. In mezzo non ci sono dubbi e giocano Maripan e Coco. Sulla sinistra invece, spazio ancora a Sosa, con Masina in panchina. Per quel che riguarda il centrocampo, Ricci è capitano ed è insostituibile: non si tocca. Al suo fianco tornerĂ dal primo minuto Tameze, con Gineitis che partirĂ dalla panchina.
Attacco confermato
Attacco confermato. Vlasic sulla trequarti, in posizione centrale, alla sua sinistra Karamoh, fresco di assist nel derby proprio a Vlasic, sulla destra Lazaro. Njie pronto a subentrare. Per quanto riguarda la punta centrale, in questo momento il titolare è Adams. Sanabria, in mezzo alle voci di mercato, parte dalla panchina.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile 11 per la sfida contro la Fiorentina di Palladino:
Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. A disp. Paleari, Donnarumma, Dembelé, Masina, Gineitis, Dalla Vecchia, Perciun, Njie, Sanabria. All. Godinho (Vanoli squalificato)
Squalificati: Linetty, Walukiewicz
Indisponibili: Schuurs, Zapata, Savva, Ilkhan, Vojvoda, Ilic